mercoledì 13 febbraio 2008

Firefox beta 3!

Dopo mille peripezie sono riuscito a compilarmi Mozilla da gnome-svn... (mannaggia mai avuto tanti problemi, per compilare gnome ho impiegato 3 giorni!) per poi scoprire che hanno appena pubblicato i binari sia per windows che per linux (in tutte le lingue). Qua' c'e' una guida per chi volesse utilizzare la guida:

Ecco come si presenta firefox in tutto il suo splendore...:


Notare come le icone, i menu e i dialoghi siano esattamente quelli del tema in uso, questo vuol dire che cambiando tema a gnome cambierà tema anche firefox... era ora!


La libreria utilizza il database sqlite per indicizzare, taggare, ricercare e ordinare tutti i nostri segnalibri e perfino la cronologia!:


La nuova barra degli indirizzi ricerca durante la digitazione i vari siti visitati precedentemente mostrando (oltre all'url) anche il titolo e la favicon (che non so perché ma per ora funziona solo con alcuni siti):


Non ho fatto lo screenshot ma sappiate che finalmente il download manager ora può effettuare le ricerche tra i file scaricati e finalmente e' possibile fermare i download e farli ripartire dal punto in cui si erano fermati!

Nessun commento: